Il Consiglio Direttivo AIQ annuncia la ridisposizione della Coppa Italiana Quidditch 2018: sarà a Roma il 19 e 20 maggio 2018.

I cambi di data e location sono stati causati da una serie di circostanze fortuite indipendenti dall'Associazione, che è dovuta ricorrere ai ripari nelle settimane precedenti. In particolare la nuova data è stata scelta, in accordo con le squadre italiane, anche per non ricadere a ridosso dell'European Quidditch Cup 2018, in programma il 28 e 29 aprile, alla quale l'AIQ invierà due formazioni: Virtute Romana Quidditch e GreenTauros Quidditch Torino.

 

La massima competizione italiana ritorna a Roma dopo tre anni: nel 2015 infatti la capitale ha ospitato il secondo Torneo Nazionale AIQ.
La struttura sportiva ospitante verrà annunciata a breve, il rinnovato Reparto Eventi Ufficiali AIQ è già al lavoro per rendere indimenticabile questa Coppa.

Auguriamo allo staff un buon lavoro!

 

Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ci vediamo a Roma!