Regolamenti NIQ

Vi informiamo che abbiamo aggiornato i regolamenti NIQ, che attualmente consistono di due documenti:

  • Regolamento Generale NIQ
  • Regolamento Giocatori NIQ

Entrambi sono consultabili al seguente LINK.

Per qualsiasi dubbio o informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, nel caso di dubbi di natura tecnica, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Collaborazione con Reparto Arbitri e Reparto Boccini AIQ

Uno degli obiettivi della Nazionale Italiana Quidditch è quello di mettersi al servizio dell'intera comunità del quidditch italiano. Per questo siamo felici di annunciare la collaborazione con i Coordinatori di Arbitri e Boccini AIQ in una delle novità più interessanti della stagione: gli eventi condivisi!

L'idea è quella di coinvolgere all'interno di tutti gli eventi azzurri della stagione gli arbitri e i boccini che vorranno mettersi alla prova in tale progetto, così da trarre un doppio beneficio per tutti: gli arbitri e i boccini hanno la possibilità di fare maggiore esperienza affinando le loro doti in campo e fuori (sono già in corso di preparazione workshop e field test), mentre la Nazionale avrà a disposizione arbitri e boccini di qualità negli allenamenti azzurri, aumentandone il livello.

Il progetto condiviso partirà proprio dal Tryout di Perugia (29-30 settembre), il quale sarà aperto ad arbitri e boccini anche non candidati giocatori NIQ!

Se siete aspiranti arbitri e volete saperne di più, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se invece ambite al ruolo di Snitch Runner, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se infine desiderate candidarvi come giocatori azzurri, vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino a domenica 23 settembre (LINK AL FORM).

 

Lo Staff NIQ

 SITO IN MANUTENZIONE