Comunicato problematiche e rinvio assemblea

Gentili soci,

Siamo spiacenti di comunicarvi che stiamo riscontrando gravi problemi con la pubblicazione di documenti sul sito web dell’Associazione Italiana Quidditch e con l’invio e la ricezione di posta elettronica tramite gli indirizzi e-mail istituzionali.

Verbali e documenti potrebbero risultare, perciò, inaccessibili in quanto ogni qualvolta venga pubblicato un nuovo documento il server cancella documenti meno recenti.

Procederemo con la pubblicazione dei verbali, come di consueto, 72 ore dopo ogni riunione ma vi invitiamo a contattarci in caso di impossibilità di scaricarli e provvederemo tempestivamente a inviarvi tutti i documenti di cui avete bisogno.

Il Consiglio Direttivo risolverà la situazione quanto più celermente possibile.

A tal proposito siamo ad informarvi che, a seguito di un colloquio con il Dott. Commercialista Bartoccini che seguirà la nostra Associazione per il prossimo biennio, è annullata l’Assemblea Straordinaria convocata per il 06/11/2019 a causa di serie problematiche riscontrate nell’invio
della convocazione a tutti i soci.

L’Assemblea è, quindi, rimandata a data da destinarsi entro la fine di Dicembre e verrà aggiunto all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto economico 2018/19.

Ci teniamo a sottolineare che, data la momentanea assenza di un Regolamento Disciplinare in corso di validità e data la poca chiarezza del nostro Statuto per quanto riguarda le sanzioni e le questioni comportamentali, verranno aggiunte alla Player Guide della Bronze Fixture delle policies applicabili unicamente al torneo del 9 e 10 Novembre.

Invitiamo quindi tutti i soci a prenderne attenta visione non appena il documento in questione sarà condiviso.

Cordialmente,
Il Consiglio Direttivo