Nuovo servizio segnalazioni

Gentili soci,
con il presente comunicato il Consiglio Direttivo intende metterVi a conoscenza di aver attivato un nuovo servizio email.

E’ stato aperto l’indirizzo:
segnalazioni@italiaquidditch.com

In questo indirizzo potrete inviare tutte le segnalazioni e i reclami inerenti alla vita associativa, ivi inclusi problemi che potrebbero insorgere tra le varie parti.

A partire quindi dalla data odierna,
non verranno più presi in considerazione le segnalazioni che arriveranno negli altri indirizzi mail AIQ.

Potrete inoltrare le segnalazioni anche privatamente ai membri del consiglio direttivo, fermo restando che la segnalazione in via ufficiale dovrà pervenire al suddetto indirizzo mail.

Questo procedimento si inserisce in una più profonda riforma degli indirizzi mail associativi e del loro uso, che il consiglio sta ultimando e del quale darà ufficiale notizia non appena terminata.

Inoltre, raccomandiamo a tutti i soci di valutare PREVENTIVAMENTE la gravità della situazione che si intende sottoporre al consiglio tramite questa procedura, invitandovi a risolvere autonomamente e pacificamente le piccole controversie, al fine di non intasare la casella mail e di non oberare il già gravoso lavoro del CD con problematiche facilmente affrontabili e risolvibili diversamente.

Resta inteso che il Consiglio Direttivo, nella figura dei suoi componenti, rimarrà sempre in ascolto e potrà operare come mediatore tra le parti qualora lo riterrete necessario, nei casi in cui non sia richiesta una specifica contromisura.

Grazie,
cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo.