Per far crescere la nostra community e favorire l'espansione del quidditch sul territorio italiano abbiamo bisogno dell'aiuto di chiunque sia interessato al nostro sport e abbia voglia di fondare una nuova squadra nella propria città!
Come prima cosa ti consigliamo di controllare nella pagina delle squadre, cliccando il bottone qui sotto, se nella tua città esiste già o meno una realtà di quidditch.
L'Associazione Italiana Quidditch offre supporto a tutti coloro che intendono intraprendere questo percorso mettendo a disposizione un intero Reparto di volontari addetti all'espansione che possono affiancarti nei primi passi per poter fondare una nuova realtà di quidditch in Italia.
Se sei ancora indeciso e hai bisogno di qualche consiglio, clicca il bottone qui sotto:
Ti consigliamo, inoltre, di iscriverti alla nostra newsletter, che puoi trovare alla fine di questa pagina, in modo tale da ricevere tutte le news sulle attività e gli eventi di Italia Quidditch e preparare al meglio il progetto per la tua nuova squadra!
Se sei pronto per iniziare la tua esperienza con Italia Quidditch fondando una nuova squadra, questi sono i passaggi da seguire per iniziare con il supporto della nostra Associazione: